Matteo Diamante, vissuta una grande avventura: “E’ stato magico”

L’ex gieffino Matteo Diamante ha raccontato la sua speciale vacanza in Sicilia con Edoardo Donnamaria

Per Matteo Diamante è tempo di riavvolgere il nastro e raccontare le grandi emozioni vissute negli ultimi giorni. L’ex fidanzato di Nikita Pelizon ha vissuto qualche giorno di vacanza in Sicilia, all’isola Filicudi, insieme all’amico Edoardo Donnamaria e un gruppo di amici. Intervenuto in un lungo post su Instagram, Diamante ha esternato le emozioni che lo stanno attraversando ora che le vacanze sono solo un piacevole ricordo: “Ho vissuto quattro giorni tipo in un film degli anni ’80. Macchine parcheggiate con le chiavi dentro, motorini con chiavi attaccate e caschi sopra le stelle. Albe e tramonti mozzafiato. Poche persone, zero casino, tutti si conoscono, si salutano e si rispettano tutti – ha raccontato il modello ligure sui social – .

LEGGI ANCHE: Roma, addio anche a Totti jr. Giocherà nel Frosinone

Senza parlare della compagnia accogliente e meravigliosa che ho trovato, tutta gente bellissima. Bastava una cassa in mezzo alla strada, due birre, un po’ di vino e iniziava lo spettacolo. Volevo ringraziare tutti i ragazzi, ho iniziato a ridere lunedì e ho finito stamane. Sì, Filicudi è magica, ho tante belle good vibes rigenerative e ora ho capito perché le persone ci passano anche tutta l’estate. Se dovessero dirmi ‘descrivi in una parla Silicudi’ io direi NEXT”. 

L’isola siciliana sembra dunque aver fatto breccia nel cuore di Diamante, ora pronto a vivere la marea di nuove avventure che lo attende con una carica di energia fortissima. Tutto questo grazie ai segni che Silicudi ha lasciato nella vita di Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *