
Il figlio dell’ex capitano della Roma va via dalla Capitale
Dopo Francesco Totti anche Cristian, figlio dell’ex bomber giallorosso e capitano, lascia l’AS Roma Calcio. Il primogenito del calciatore e di Ilary Blasi andrà infatti a giocare al Frosinone.
Ad annunciarlo sui social lo stesso Cristian: su Ig, alla voce bio, ha scritto: “official football player of Frosinone Calcio”.
A confermarlo il Presidente del Frosinone Benito Stirpe: “Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un’opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo, non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere il ragazzo ma non mancherà l’occasione. Gli auguro il meglio a lui e a tutta la nostra squadra Primavera”.
Leggi anche: Totti nostalgico: il ricordo con il figlio è emozionante. Social infiammati
Il romano classe 2005 lascerà la Capitale e l’U18 della Roma e andrà a giocare in primavera allenato dall’ex laziale Angelo Gregucci.
Nuovo capitolo di vita per Totti Junior che andrà a scuola presso l’Istituto San Bernardo. Non è da escludere che con il passare del tempo o verso fine stagione Cristian non possa fare il suo esordio dìin serie A. Ad allenare la prima squadra Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore ex compagno di squadra e amico di Francesco Totti.
Lascia un commento