Massimiliano Varrese si riavvicina a Monia? La confessione al Grande Fratello

Massimiliano Varrese spera in un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Monia? Cosa potrebbe accadere al Grande Fratello

Massimiliano Varrese e Monia possono sperare in un ritorno di fiamma? Difficile dirlo, ma a Varrese l’idea non sembra dispiacere. Nelle scorse ore l’attore che in passato ha recitato in fiction come Carabinieri, si è aperto con Giuseppe Garibaldi nella Casa, soffermandosi anche sulla vicinanza con l’ex fidanzata, che da quando ha fatto il suo ingresso come concorrente nella Casa ha scombussolato i piani di Massimiliano. Parlando con il compagno di gioco, Varrese ha confidato: “Più passa il tempo e più con Monia diventa difficile. Anche vederla con un altro…” ha detto l’artista mostrando qualche segnale di gelosia. Nelle scorse ore, proprio parlando in giardino con Monia e Rosy Chin, Varrese ha manifestato una sua grande paura, quella di restare da solo per il resto della sua vita.

La malinconia delle feste ha infatti colpito in pieno anche Massimiliano che ha confessato: “Credo che non troverò più una persona che faccia per me”,

Monia è rimasta perplessa da questa affermazione e ha chiesto all’ex fidanzato il perché di questi pensieri. L’attore ha spiegato alla ragazza e a Rosy Chin che sente di essere maturato e cresciuto troppo negli ultimi anni e questo gli impedisce di essere totalmente spensierato.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, la moglie di un vip si sfoga. “State esagerando”

Entrambe le concorrenti hanno preso le distanze da questi pensieri e Monia afferma: “Perché devi dire così? Se arriva una persona va bene, altrimenti si sta bene anche da soli”. Massimiliano ha ammesso di non vivere male da solo, anzi la sua vita ormai è ben bilanciata e dopo la storia con la sua ex, la nascita di sua figlia, sa che conoscere qualcun’altra vorrebbe significare lavorare molto per far stare tutto in equilibrio: “Mi basta l’amore di mia figlia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *