Grande Fratello, la moglie di un VIP si espone: “State davvero esagerando”

Grande Fratello, la moglie di un gieffino si espone sui social contro i fan di Beatrice Luzzi. Ecco le sue parole 

Grande Fratello, Romina Giamminelli moglie di Marco Maddaloni attraverso le sue stories Instagram si è esposta per la prima volta. La moglie del coinquilino nella scorsa puntata insieme ai bambini hanno fatto una dolcissima sorpresa a Marco che sta proseguendo con successo questa inedita avventura televisiva.

Leggi anche –> Grande Fratello, Federico scosso da un episodio: i preziosi consigli di Marco

Lo sfogo della moglie di Maddaloni

Lo sfogo di Romina inizia con queste parole: “Sto vedendo delle cose allucinanti. Sui social la gente è cattiva, maligna dentro. Non so cosa hanno passato nella loro vita per essere così cattivi dentro. Perché non avete nemmeno idea del termine bullismo o branco. Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io sì per il colore della mia pelle. So io quanto ho sofferto e quanto ho affrontato la situazione. Ad oggi sono molto più forte e vi devo anche ringraziare perché mi ha fortificato”.

La Giamminelli ha proseguito: “Per via di un reality vedo i commenti sul bullismo ed è veramente esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non è che si sta comportando così bene. […] Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, quindi ha soldi, il loro scopo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa loro. Altrimenti non è che sarebbero andati gratis. Seconda cosa è che vogliono avere nuovamente visibilità, chi in passato l’ha già avuta e chi è nuovo. Vanno bene le preferenze sul gioco, ma non parlate più di bullismo. Avete fatto le foto di concorrenti con le X sopra, state proprio esagerato”.

La moglie del campione olimpico poi aggiunge: “Ma quello che dico è che alla fine quando finirà il gioco si vedranno al di fuori e saranno tutti amici. Poi ci sarà con chi hai legato di più e con chi hai litigato di meno. Voi vi fate il fegato amaro con commenti esagerati. Loro si vedranno, si incontreranno e faremo baldoria tutti insieme. E a cosa è servito tutto questo? Dite cose pesanti anche su Greta e Perla. Ma stiamo scherzando. State davvero esagerando con termini pesanti. Non si può sostenere questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *