Grande Fratello, Federico scosso da un episodio: i preziosi consigli di Marco

Grande Fratello, i preziosi consigli di Marco Maddaloni per Federico: ecco il motivo e cosa è emerso

Grande Fratello, nella Casa i coinquilini stanno affrontando alcuni momenti di tensione tra confronti e screzi. Nel corso della notte un episodio ha scosso Federico che nel corso della giornata ha deciso di rivelare il suo fastidio a Marco. Il campione olimpico Marco Maddaloni ha cercato di spiegare al giovane concorrente il suo punto di vista su come affrontare tutto ciò che accade nella Casa.

Leggi anche –> Fiordaliso e lo scherzo al Grande Fratello: “C’è un aereo per te”. Ma è un bluff

I consigli di Maddaloni per il giovane Federico…

Marco e Federico nella zona della piscina si sono confrontati in merito agli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Federico infastidito da un episodio notturno decide di aprirsi e sfogarsi con Maddaloni. Marco prima ascolta le parole del giovane e poi commenta: “Sai cosa sto capendo qua dentro con l’aiuto anche di qualche amica, che se il problema non è il tuo non ti intromettere. Poi dopo alla fine per loro è un gioco, loro fanno pace e tu rimasti in mezzo, e ci resti anche un pò male”. Il campione olimpico incoraggia il giovane e consiglia: “Viviti la casa […] Devi trovare te stesso qui dentro”. Marco Maddaloni inoltre rivela che anche lui sentiva il chiacchiericcio notturno ma poichè non provava alcun fastidio ha lasciato perdere. “L’affezionarti troppo alle persone…lo devi dosare” dice Marco.

Il giovane Federico riflettendo durante il confronto arriva ad una conclusione, ovvero, dover sopportare in silenzio e viversi il GF e la Casa proprio come se fosse una palestra di vita. Cosa accadrà nella Casa? Federico terrà in considerazione dei consigli preziosi del campione olimpico?

Sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento. Cosa accadrà nel corso della diretta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.