Grande Fratello, il gesto di Greta per il compleanno di Perla

Grande Fratello, Greta Rossetti scrive una dedica a Perla Vatiero nel giorno del suo compleanno: il gesto in Casa 

Grande Fratello, Greta Rossetti è entrata nella Casa dopo l’ingresso di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La gieffina con l’eliminazione dal gioco di Mirko si è avvicinata sempre di più a Perla instaurato un legame di convivenza pacifica. Le due donne in Casa spesso si ritrovano a confrontarsi e ad affrontare diversi alti e bassi.

Leggi anche –> Fiordaliso e lo scherzo al Grande Fratello: “C’è un aereo per te”. Ma è un bluff

Il gesto in Casa della gieffina per il compleanno di Perla

In questa giornata Perla compie gli anni e come per ogni compleanno i coinquilini hanno festeggiato la gieffina con dediche, sorprese e buon cibo per festeggiare. Fuori dalla Casa ieri sera si sono riuniti diversi familiari ed amici della gieffina per regalarle un momento magico tra fuochi d’artificio e parole di supporto urlate col megafono. Greta in occasione del compleanno di Perla ha deciso di scrivere una dedica alla coinquilina: “Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti, sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno”. Le due donne nella Casa si sono abbracciate. Intanto nella Casa i festeggiamenti proseguono anche in vista del Capodanno che vivranno all’interno della Casa di Cinecittà.

Questa settimana Perla si ritrova in Nomination con Monia e Grecia. Sabato 30 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento in prima serata dove si scoprirà il destino delle tre gieffine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *