Grande Fratello, l’inaspettato messaggio aereo per Beatrice e Giuseppe. La reazione

Grande Fratello, un inaspettato messaggio aereo per Beatrice e Giuseppe. Ecco la reazione dei due gieffini e concorrenti

Grande Fratello, tra Giuseppe e Beatrice da diverse settimane non scorre più buon sangue. I due concorrenti dopo aver vissuto alcuni momenti speciali e avvicinandosi sempre di più. Tra uno scontro e l’altro i due gieffini si sono notevolmente allontani e intanto nelle ultime ore hanno affrontato nuovi faccia a faccia.

Leggi anche –> Fiordaliso e lo scherzo al Grande Fratello: “C’è un aereo per te”. Ma è un bluff

La reazione dei due concorrenti: ecco cosa è emerso nella Casa…

Nelle ultime ore sulla Casa più spiata d’Italia è arrivato un messaggio aereo per due gieffini, Beatrice e Giuseppe. I fan dei due concorrenti hanno deciso di mandare un forte e chiaro messaggio ad entrambi scrivendo: “Oltre le liti meno testa più cuore #Beabaldi esauriti”. Il messaggio aereo ha sorpreso anche gli inquilini dell’ottava edizione. Letizia è stata la prima a leggere il messaggio ai coinquilini, Paolo ha replicato: “Questo non l’avremo mai giocato […]”. La gieffina Monia afferma: “Meno testa, più cuore”. Letizia afferma: “Si stanno esaurendo poverini, ci stiamo esaurendo anche noi, guarda mi dispiace”. “Non ci stiamo capendo niente noi, figuriamoci voi” afferma Monia. Beatrice raggiunge il giardino per leggere il messaggio aereo. “Eh sono esauriti” commenta Giuseppe. Beatrice chiarisce: “Allora ragazzi ascoltatemi bene, qui la situazione è precipitata. Io mi rendo conto che voi ci mettete il cuore e anche il denaro, come vi ho già detto tanto tempo fa vi consiglierei di non crederci più, a me dispiace ce l’ho messa tutta. […] Come abbiamo rinunciato noi dovete rinunciare anche voi. E’ andata così bisogna anche accettare il fallimento nella vita. Giusto Giuseppe?”, Giuseppe con le lacrime agli occhi replica: “Mi dispiace”. “Levate Bea e lasciate Baldi” conclude l’attrice Luzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *