Fiordaliso sotto attacco al Grande Fratello: “Fa doppio gioco con Beatrice Luzzi”

fiordaliso

Fiordaliso nel mirino dei social: la cantante sotto attacco. Doppio gioco nella casa del Grande Fratello e con Beatrice Luzzi?

Anche la zia Fiordaliso finisce sotto attacco nella casa del Grande Fratello. La cantante è finita nel mirino dei social dopo una chiacchierata con Beatrice Luzzi, accusata di fare doppio gioco all’interno del loft di Cinecittà. Fiordaliso infatti è stata attaccata da diversi utenti social dopo che l’artista ha preso le difese di Letizia Petris in uno scontro con Beatrice Luzzi. L’attrice ha puntato il dito contro Letizia, accusandola di essere una ragazzina e di dover crescere: “Mi ha risposto male, in modo autoritario e arrogante, lo so che ha risposto male anche a te ma non glielo possiamo permettere. Ci sono dei limiti che non si possono oltrepassare”. Fiordaliso ha provato a spezzare una lancia a favore della ragazza: “Bea, qua dentro diventiamo tutti uguali”. Reazione stizzita di Beatrice: “Ma proprio per niente, non ci siamo mai permesse noi di trattare nessuno in quel modo, come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo?”

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese si riavvicina a Monia?

Il tentativo di difesa di Fiordaliso è così stato condannato dai social, che non hanno gradito la presa di posizione della zia all’interno della Casa. “Fiordaliso, smettila di fare il doppio gioco. Letizia è indifendibile”, “Fiordaliso, smettila di dire fesserie. Beatrice come sempre ha ragione da vendere”, “Fiordaliso falsa vuole sempre andare d’accordo con tutti”, “Ma Fiorda togliti i prosciutti dagli occhi, e smettila di difendere Letizia e Anita. Bea hai perfettamente ragione!” sono alcuni dei commenti apparsi contro la cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *