Massimiliano Varrese, la reazione dopo l’uscita dal GF di Heidi

L’attore è rimasto spiazzato dopo la decisione di Heidi di abbandonare il Grande Fratello: le parole di Massimiliano Varrese

Al Grande Fratello è andata in scena una notte dall’altissimo tasso emotivo. Dopo l’infuocata puntata di ieri sera e il fortissimo confronto in diretta avvenuto tra Heidi Baci e il padre, la ragazza ha deciso nella notte di abbandonare il reality, dopo essersi consultata con la madre per via telefonica. La signora infatti, come confessato dal marito in diretta, era rimasta delusa dai comportamenti della figlia nella Casa e le sue condizioni di salute avrebbero vissuto un peggioramento che hanno spinto Heidi Baci a prendere la decisione di abbandonare il Grande Fratello. E Massimiliano Varrese, rimasto spiazzato dalla decisione essendo stato uno dei traini della modella nella Casa, ha reagito così all’uscita di scena della giovane di origini albanesi:

Pensa quanto ci teneva a questa storia, pensa che sofferenza, che fatica che ha fatto. Questa cosa mi devasta. Sarebbe stato più semplice per lei e uscire la scorsa settimana. Che faticata che ha fatto e quanto vale quello che mi ha detto la settimana scorsa, per me ha acquistato ancora più valore quello che mi ha detto la scorsa puntata. Io di questo fatto non dirò nulla, non aprirò bocca. Mi devasta solo che lei stia così e quello che ha fatto per me vale il triplo ora”.

LEGGI ANCHE: Heidi ha lasciato la casa del Grande Fratello

Fiordaliso ha invece svelato altri retroscena sulla chiacchierata avuta con la Baci dopo la puntata, negli istanti precedenti all’uscita: “Mi ha detto ‘mia mamma caratterialmente è peggio di mio padre, è meglio che me ne vada’, secondo me è scoppiato tutto in mano al Grande Fratello che non se lo aspettava. Secondo me gli autori non sapevano cosa avrebbe detto il padre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *