Massimiliano Varrese: “Altri reality? Sì, ecco con quale ex gieffino parteciperei”

Massimiliano Varrese vorrebbe fare Pechino Express con un ex gieffino. L’attore ha risposto alle domande dei fan: dall’amore all’esperienza vissuta al reality di Canale 5

La partecipazione di Massimiliano Varrese al Grande Fratello è stata molto discussa per via dei continui attacchi a Beatrice Luzzi e per l’innamoramento su Heidi Baci ma molti fan sono curiosi di seguirlo anche sui social, dove in queste ore l’ex concorrente del GF ha risposto alle loro domande.

In primis ha rivelato con chi è rimasto in contatto dopo l’avventura al reality show:

“Ragazzi lo sapete, io sono sempre andato d’accordo con tutti, anche quando discutevo, ma perché quello fa parte del mio carattere e della vita, soprattutto in una condizione del genere. Sapete che io non sono uno che le manda a dire, ma devo dire di essere rimasto in contatto con tutti. Proprio ieri ho sentito Sergio, ci siamo fatti una videochiamata, ci siamo fatti ovviamente un sacco di risate e ci siamo detti di rivederci presto, anzi non vedo l’ora di rivedere Sergio perché per me è stato molto importante. Mi ha fatto fare delle grasse risate e mi ha alleggerito molto la vita negli ultimi due mesi, perché abbiamo preso confidenza piano piano, ci siamo avvicinati piano, tante risate con Sergio”.

Leggi anche–> Federico Massaro: “le liti pilotate al Grande Fratello”

Tra le varie domande, c’è stato chi gli ha chiesto se sta seguendo L’Isola dei Famosi e se fosse interessato a partire per l’Honduras. Ecco cosa ha risposto a tal proposito l’attore:

“Ho seguito la prima puntata, ma non la sto più seguendo se non per vie traverse, diciamo che evito di vederla, ma anche perché non ho tempo. La sera mi dedico a voi o ai miei progetti, adesso devo andare a vedere un altro docufilm, un altro corto di una produttrice con cui dovrò lavorare presto. Mi piacerebbe partecipare, questo l’ho sempre detto, anche perché lì starei in contatto con la natura e sarebbe molto più facile del Grande Fratello, anche a detta di Marco Maddaloni che ha spiegato che lì non c’è lo stress psicologico che c’è nella Casa, ma c’è uno stress molto più fisico. Comunque lì mi potrei isolare bene se mi fanno girare le scatole”.

Infine l’attore ha palesato il desiderio di partecipare anche a Pechino Express e che vorrebbe come compagno un ex inquilino della casa di Cinecittà:

“Lo farei. Devo dire che questa inversione di tendenza della mia carriera dove passo dalle cose intellettuali, di nicchia, da autore, a quelle più commerciali, a questo tipo di esperienze nuove mi piace. Non l’avevo mai preso in considerazione, ma dopo il Grande Fratello posso fare di tutto. Mi piacerebbe e anche con Ciro Petrone una volta ci siamo detti di andare a Pechino, ma non in questo momento sennò mia figlia mi caccia e avrebbe ragione. Però mi piacciono le sfide, le prove, lo sapete, mi devo sempre mettere alla prova, migliorare, crescere, evolvere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *