Federico Massaro: “le liti pilotate al Grande Fratello”

Federico Massaro fa un’eccezione e torna a parlare del Grande Fratello, dopo alcune segnalazioni da parte degli utenti

Federico Massaro si era ripromesso di parlare meno del Grande Fratello finita l’esperienza, invece sui social è tornato a parlarne svelando cosa gli ha dato più fastidio dentro la casa. L’ex gieffino confida ai fan che non ha sopportato le liti a favore di telecamera, “le litigate idiote”.

Federico infatti racconta su Instagram che dentro la casa quando avveniva una lite i gieffini in questione si mettevano a favore di telecamera e non si sono preoccupati di come si sentisse l’altro dopo la lite ma solo di apparire, di salvaguardare la propria immagine.

leggi anche–> L’Isola dei famosi, Daniele Radini Tedeschi abbandona momentaneamente il gioco: il motivo

Questa è stata la cosa che più lo ha irritato dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà. A chi ha segnalato a Federico alcune scorrettezze di ex inquilini, Massaro ha risposto che li ringrazia ma che non gli interessa offrire il fianco a persone che sono state scorrette con lui. “La vita è troppo bella per pensare a queste meschinità. Lasciamoli divertire nel nulla cosmico” conclude con queste parole l’ex concorrente del Grande Fratello.

Infine l’ex gieffino ringrazia il suo pubblico social per i complimenti che ha ricevuto circa la sua capacità di autocontrollo. Ecco di seguito cosa ha scritto Federico nelle sue stories IG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi