Marta Fascina allo Stadio del Monza, prima uscita pubblica dopo i funerali di Berlusconi (Video)

Marta Fascina allo Stadio del Monza, prima uscita pubblica dopo i funerali di Berlusconi (Foto)

Marta Fascina allo Stadio del Monza, prima uscita pubblica dopo i funerali di Berlusconi. Con lei i figli e il fratello di Berlusconi

«Non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Berlusconi. Vive immersa nel lutto», queste le parole degli amici di Marta Fascina, che preoccupati avevano parlato al Corriere della Sera. Però, ieri 8 agosto, la deputata è arrivata all’U-Power Stadium di Monza per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, in cui si sono fronteggiate il Milan e il Monza.

La Fascina è giunta allo stadio da sola, scortata da due addetti del Monza per poi prendere posto nella tribuna delle autorità, seduta accanto ai figli di Berlusconi, Pier Silvio e Luigi, al fratello Paolo. A dividerli il posto vuoto, che un tempo era di Silvio Berlusconi. Indossava un abito blu lungo, scarpe da ginnastica, una borsa Dior e portava i capelli raccolti in una coda. Il suo volto, quasi impassibile, solo qualche sorriso accennato su un volto addolorato.

Marta Fascina si è chiusa nel suo dolore e sembra inconsolabile. Il suo dolore lo vive nella solitudine di Arcore (ancora per poco tempo, sembra debba lasciare la dimora) – insieme al padre Orazio, che le fa visita, e al cane Dudù. L’unico sfogo della fascina, qualche giorno fa sui social. Parole dedicate a Silvio Berlusconi: «In un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a ricongiungersi. Mi manchi amore mio. Dio se mi manchi».

Nessuna dichiarazione di Marta Fascina allo stadio, a parlare è solo Pier Silvio, che alla stampa presente ha detto: «È una grande emozione vedere tutta questa gente qui per papà. È qualcosa che ci dà molta forza. Questa serata per noi è davvero emozionante. Papà era un grande uomo di sport, ha sempre amato il suo Milan e il Monza. E ci ha abituati a dei mirabilia, questa sera ho davvero tante emozioni nel cuore, l’affetto della gente è la cosa più bella».

Leggi anche: Messina Denaro: “al piccolo Di Matteo io non l’ho ucciso”

Fonte immagine: https://twitter.com/goccedicristall/status/1689150635793362944/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *