
Marracash risponde a Morgan con un post sui social dopo essere stato tirato in ballo dal cantante milanese
Dai social Marracash risponde a Morgan, dopo che il cantante milanese lo ha citato durante il concerto di Selinunte, che si è tenuto sabato scorso: “Non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez“.
Da qui Marracash ha voluto replicare, lanciando una stoccata al collega milanese: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più“.
Così si legge infatti in una storia postata stamattina dall’artista di “soldi”. Tutto è accaduto sabato scorso quando Morgan si è scagliato contro il pubblico che lamentava la mancanza di canzoni di Battiato al concerto a lui dedicato.
Leggi anche–> Pamela Camassa: “Filippo Bisciglia? Sono felice del suo successo”
Morgan inviperito si è scagliato contro il suo pubblico: “Siete venuti a rompere i cogli*ni a me, che vi ho dato una cosa? Fate ridere, ma siete proprio stupidi. Siete stupidi. La società è una m*rda fatta da gente come voi. State zitti, basta. Avete rotto il c*zzo. Ho dei sentimenti, cogli*ni! Non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez“.
Ma se Marracash si è difeso a spada tratta, non è avvenuto altrettanto dalla parte di Fedez, che non ha replicato dopo la stoccata del collega che con lui dividerà il bancone della giuria di X Factor.
Lascia un commento