Festival di Sanremo, una nota cantante sogna la conduzione: le sue parole

Festival di Sanremo, l’artista Elettra Lamborghini vorrebbe condurre il Festival: ecco cosa è emerso dall’intervista che ha rilasciato

Festival di Sanremo, la 74esima edizione prenderà il via su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio, intanto il conduttore e direttore artistico Amadeus sta scegliendo e valutando i co-conduttori che lo affiancheranno durante la kermesse musicale. Nelle ultime ore, come riporta Novella2000, Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove si è esposta proprio in merito all’argomento.

Elettra Lamborghini, la nota e amatissima cantante ben presto tornerà in televisione per coprire un inedito ruolo. Elettra infatti vestirà i panni di giurata nella nuova edizione di “Italia’s Got Talent” su Canale 5. Per tutta l’estate Elettra ha girato l’Italia col suo nuovo tour incontrando i fan e trascorrendo del tempo insieme a loro, live dopo live.

Leggi anche –> “Materia Viva”, dal grande al piccolo schermo arriva su Rai 3: ecco i dettagli

Le dichiarazioni dell’artista: ecco cosa è emerso…

L’artista a La Stampa ha svelato un suo sogno, riguardo il Festival di Sanremo. Elettra sogna di poter condurre un’edizione del Festival dichiarando: “Mi piacerebbe. Mi aspetto sempre di più dalla mia carriera. Ma prima di arrivare a condurre potrei iniziare come spalla. Mi piace sognare in grande, ma preferisco fare le cose bene. Si comincia sempre dal basso”.

Inoltre Eletta ha svelato di avere pronta una canzone molto bella che vorrebbe proporre ad Amadeus per Sanremo 2024: “Andrei solo per quella, lo porterei volentieri“.

Infine riguardo il ruolo che andrà a ricoprire nella trasmissione televisiva “Got Talent 2023″ ha dichiarato: “Non avrebbero potuto scegliere giudici migliori. C’è stata intesa dal primo istante. Frank ha un carattere simile al mio, Mara è un pozzo di saggezza e Khaby è un ragazzo talentuoso. È molto umile, ha tanta voglia di parlare e trasmette molta positività“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.