Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, figlio in arrivo? “Ecco come stanno le cose”

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si raccontano a Chi e rivelano i progetti di vita: figli in arrivo per la coppia?

Da tre anni Maria Elena Boschi e Giulio Berruti vivono un amore esplosivo. Adesso ai due non resta che mettere su famiglia per coronare definitivamente la loro storia fatta di passione e sentimento. E il futuro sembra rivelare grandi novità alla coppia, che si è raccontata per la prima volta nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. I progetti di vita per la politica e l’attore avanzano senza sosta: “Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii”. In arrivo anche il matrimonio, anche se non sembrano esserci progetti a breve termine vista l’assenza della proposta, che almeno per il momento, tarda ad arrivare: “Aspetto che Giulio me lo chieda. Anche io che lo faccia lei. Scherzo! Non c’è una data”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi riabbraccia l’ex gieffina e fa esplodere il web

Nel corso dell’intervista concessa tra le pagine di Chi, la Boschi ha ricordato gli inizi della storia con il medico estetico: “Giulio era fidanzato con una ragazza e poco dopo si è trasferito negli Stati Uniti. Anche io ho avuto una storia… Con la pandemia è tornato, ma c’era il lockdown e così abbiamo ripreso a vederci dopo. Al parco, con il cane: a quel punto eravamo liberi entrambi”.

L’amore tra i due scorre nelle vie della Capitale, visto che Maria Elena Boschi e Berruti convivono a Roma e a Chi hanno svelato: “Abbiamo interessi diversi e siamo entrambi molto occupati. Quando non fa il medico e recita sul set, Giulio viaggia molto all’estero. Il segreto è ritrovarsi la sera a casa: aver voglia di condividere e di fare progetti comuni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *