
L’attore Pierpaolo Spollon protagonista di fiction di successo finora aveva taciuto ai suoi fan di essere padre
Simpatico, affascinante e bravo. Lui è Pierpaolo Spollon, attore di fiction di successo come “Che Dio ci aiuti” e “DOC – Nelle tue mani”, che ha saputo conquistare il pubblico. Ma c’è qualcosa di lui che finora ha taciuto. Pierpaolo infatti in un’intervista a Repubblica ha svelato di avere due figli e di non averlo mai detto prima per timore di darli in pasto ai social.
“A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo”.
Leggi anche–> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, figlio in arrivo? “Ecco come stanno le cose”
L’attore, 34 anni e una carriera brillante alle spalle, è quindi papà e non ha voluto svelarlo prima per “difenderli”.
Spollon il 26 agosto intanto debutta al teatro Tor Bella Monaca di Roma con “Quello che provo dir non so”, scritto insieme a Matteo Monforte in cui si racconta. Proprio in questo spettacolo Pollon svela anche di essere padre.
Durante l’intervista a Repubblica l’attore svela anche un aneddoto: “Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: “Vengo appena posso, ho un figlio”. Mi ha risposto: “Non è possibile, sul web non c’è scritto”.
Intanto i fan non vedono l’ora di vederlo in teatro. E poi per lui tanti appuntamenti televisivi con il suo pubblico. Con settembre infatti riprende la programmazione autunnale e ricominciano le tanto attese fiction che lo vedono protagonista.
Lascia un commento