Antonella Fiordelisi riabbraccia l’ex gieffina: il web esplode

Reunion tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: le due amiche si sono ritrovate nelle scorse ore. Momento speciale tra le ex gieffine.

Se c’è una certezza che Antonella Fiordelisi si porta dietro dall’avventura al GF Vip 7, questa è sicuramente Nikita Pelizon. Le due modelle hanno molto legato nel corso degli ultimi mesi nella casa più spiata d’Italia, e alla faccia di coloro che pensavano a un rapporto solo di facciata, le due hanno risposto in questo periodo post reality di aver costruito un legame più che solido. Nelle scorse ore l’ex schermitrice e la modella originaria di Trieste hanno avuto la possibilità di ritrovarsi, mandando in estasi i fan che hanno raccolto nel corso dell’avventura a Cinecittà nei mesi scorsi. Ovviamente il tutto è stato immortalato sui social. Spensierate, sorridenti e divertite, le due si sono mostrate insieme, con la Fiordelisi che ha scherzato in una storia commentando anche il recente successo musicale di Nikita: “Mojito è quasi ai livelli di Din Dan. Ti amo sorella” ha scritto la showgirl campana.

LEGGI ANCHE: Miriam Leone incinta ruba la scena sul web

In una seconda posa postata, le due si sono mostrate abbracciate e felici di essersi riabbracciate e aver passato un po’ di tempo l’una con l’altra. Nel secondo scatto le due ex vippone danno la buonanotte a tutti i loro fan dopo la bella serata vissuta a mangiare e bere in compagnia l’una dell’altra. Sulla storia naufragata tra Antonella e Donnamaria, Nikita si è invece così espressa recentemente: “Quello che mi sento di dire è che l’amore vince su ogni cosa. Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Altrimenti ci abitueremo a vederli in un’altra forma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *