Miriam Leone incinta, il web esplode: l’attrice ruba la scena

Miriam Leone conferma nuovamente la gravidanza mostrando degli scatti del pancino sui social: il web in delirio per la siciliana
Miriam Leone aspetta un figlio. E dopo l’annuncio di qualche settimana fa adesso arrivano anche le prove fotografiche a testimonianza di tutto ciò. Nelle scorse ore la meravigliosa attrice siciliana si è mostrata sul proprio account Instagram con il pancione ben in evidenza che ha lasciato a bocca aperta i migliaia e migliaia di suoi follower. “Accusì” è la tipica espressione siciliana che la Leone ha utilizzato per mostrarsi nel pieno della gravidanza. C’è chi ha voluto omaggiare l’attrice e modella, con un “sei accussì favolosa”, altri invece hanno voluto spendere dei consigli su come vivere questa fase così delicata e chi rimane senza parole di fronte alla dolcezza delle pose. “Il pancino delle meraviglie”, e ancora “Un sole tramonta e uno sorge, sei tu”, si legge in un altro dei tanti commenti apparsi verso l’artista.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi spiazza con un gesto sui social
Di recente la meravigliosa Miriam si è così espressa su questa delicatissima fase della propria vita: “La maternità è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato. Perché ci sono persone che ti fanno in modo innocente domande che non sono innocenti, e glielo va detto con gentilezza che certe curiosità sono decadute”.
Lascia un commento