Luca Onestini verso nuove avventure: l’annuncio a sorpresa con due inediti scatti 

Luca Onestini si prepara a vivere nuove avventure: di cosa si tratta? L’ex gieffino anticipa a sorpresa l’annuncio con due inediti scatti 

Luca Onestini sta vivendo l’estate tra l’Italia e la Spagna. L’ex gieffino è amatissimo anche all’estero dove ha preso parte a diversi programmi televisivi anche insieme al fratello Gianmarco. Luca intanto dove aver preso parte a numerose serate in Italia dove ha ritrovato tutti i suoi fan è volato direttamente a Madrid.

Leggi anche –> Grande Fratello, si riaccendono le emozioni: il primo spot è un tuffo al cuore (VIDEO)

L’annuncio social attraverso due inediti scatti…

Un’ora fa Luca ha condiviso sul suo account Instagram due inediti scatti annunciando a sorpresa l’arrivo di nuove avventure. L’ex gieffino in spagnolo riporta queste parole: “Estoy caliente cuidao te quemo”. Lo que se viene..” traducendo la frase significa: “Sono caldo attendo ti brucio”. Quello che sta per arrivare…” aggiungendo infine come emoticon la faccia del diavoletto sorridente. Di cosa si tratterà?

Nelle ultime ore stando a quanto ha riportato l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram, pare proprio che Luca rivedrà la sua ex fidanzata Ivana Mrázová il prossimo 10 settembre. Sui social circola una locandina di un evento in cui i due ex gieffini saranno proprio i protagonisti. Ivana e Luca sono attesi il 10 settembre a Noto in Sicilia precisamente in Piazza Municipio dalle ore 21:00 e l’evento sarà con ingresso gratuito. Deanira Marzano che ha riportato la notizia ha anche aggiunto: “Solo amici e lavoro quando capita. Come abbiamo sempre detto! Anche per il GF è stato così”.

I fan intanto aspettano conferme direttamente da Luca e Ivana. I due ex gieffini nonché ex fidanzati per motivi lavorativi avranno anche modo di ritrovarsi insieme in una serata in Sicilia. In molti speravano in un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *