Grande Fratello, si riaccendono le emozioni: il primo spot è un tuffo al cuore (VIDEO)

Grande Fratello, arriva il primo spot: il video emoziona i fan che seguono da anni il reality show 

Grande Fratello, i concorrenti dell’ottava edizione sbarcherà direttamente nella Casa più spiata d’Italia dal prossimo 11 settembre. Manca ufficialmente un mese. Alfonso Signorini condurrà l’inedita edizione che vedrà nella stessa Casa noti volti dello spettacolo e volti non conosciuti ma che avranno modo di farsi conoscere per tutta la durata del reality show. In ogni puntata infatti i concorrenti riceveranno sorprese e sveleranno lati del loro passato. Sul cast non sono trapelati ancora i nomi dei futuri concorrenti, solo nelle ultime ore Davide Maggio sul suo portale ha spifferato: “RF”, si tratterebbe di Rosanna Fratello?

Leggi anche –> Grande Fratello 8, spifferato il primo nome: ecco chi è

Il primo emozionante spot social: “Ne abbiamo vissute davvero tante”…

L’account ufficiale del reality show di Canale 5 nelle ultime ore ha condiviso un emozionante spot social. Il Grande Fratello ha racchiuso in un unico video i concorrenti che hanno segnato ogni edizione, di anno in anno. Il reality show ha aggiunto come didascalia: “Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando…”.

Da settembre intanto la nuova edizione sicuramente lascerà il segno nel cuore degli italiani. Poche ore fa l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato nuovi dettagli riguardo il rigido regolamento di Mediaset dichiarando:

“Stando alle indiscrezioni, i vertici Mediaset starebbero mettendo a punto un rigido regolamento per la nuova edizione del GF di Signorini, che sarà molto meno social. Ai concorrenti inoltre sarà impedito di sfruttare la visibilità: “Per contratto concessa solo un’intervista in radio e una a Verissimo”.

I fan del reality show attendono con ansia di scoprire tutte le novità. Attualmente ad affiancare il conduttore ci sarà l’unica opinionista Cesare Buonamici, e molto probabilmente Rebecca Staffelli che leggerà i tweet in ogni diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.