Bianca Atzei doppia disavventura: dal pronto soccorso per Noa all’auto rubata

Bianca Atzei al pronto soccorso, come sta il piccolo Noa Alexander. Doppia disavventura per l’artista 

Bianca Atzei lo scorso 18 gennaio del 2023 è diventata mamma per la prima volta. E’ nato il piccolo Noa Alexander, frutto dell’amore con Stefano Corti, noto come inviato nel programma televisivo, Le Iene. L’artista è partita ufficialmente col suo nuovo tour “Il mio canto libero”. Dallo scorso maggio Bianca sta girando l’Italia in tour e sta ritrovando sotto palco i suoi numerosissimi fan che la seguono da anni.

Leggi anche –> Luca Onestini verso nuove avventure: l’annuncio a sorpresa con due inediti scatti 

La cantante tranquillizza i fan: ecco le sue parole condivide sui social…

L’artista Atzei tra le sue stories Instagram nelle ultime ore si è mostrata con Noa tra le sue braccia al pronto soccorso. Il piccolo Noa ha quasi otto mesi ed a causa della febbre alta ha deciso di portare il figlio al pronto soccorso per una visita più approfondita. La cantante tra le sue stories Instagram ha tranquillizzato i suoi follower dichiarando: “Febbre che non passa per Noa. Così una bella visitina al pronto soccorso. Niente di grave per fortuna ma il mio cuore, il Cuore di una Mamma, come quello di tutti i genitori in queste situazioni, si rattrista e lo stomaco si stringe”. 

Un’ora fa Stefano Corti tra le sue stories Instagram ha raccontato uno spiacevole accaduto, il furto della Volvo bianca. Bianca è entrata in un negozio di Milano ed ha dimenticato di chiudere l’auto: “Di solito posto cose divertenti, da poco ci hanno rubato la macchina. Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo targata GC215KK chiami i carabinieri o lo segnali a me in direct. Quella macchina è la mia. Purtroppo Bianca è entrata in un negozio, ha lasciato aperta la macchina e ce l’hanno portata via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *