Luca Argentero, la rivelazione che spiazza i fan

Luca Argentero ospite nel talk show di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco fa una rivelazione che preoccupa i suoi fan

Luca Argentero è un attore molto amato dal pubblico non solo per i ruoli che ha interpretato ma anche per la sua bellezza, bravura e umiltà, ospite del talk show di RaiDue “Ti sento”, intervista che andrà in onda stasera 17 maggio 2022 in seconda serata, ha fatto una rivelazione che preoccupa i fan. Infatti l’attore ha svelato a proposito del suo futuro professionale che sarebbe pronto a ritirarsi. Le sue parole: “Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni”. Così Diaco gli ha chiesto: “Scusami Luca quindi tu saresti pronto a lasciare la scena?” E Luca senza esitare ha risposto: “Si, mi piacerebbe, ormai sento di aver fatto tutto”.

L’attore 44enne chiarisce meglio le sue parole: “O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.

D’altra parte non è un caso se Luca ha scelto di vivere con la sua famiglia lontano dai riflettori e in mezzo al verde, a Città della Pieve, per condurre una vita semplice. L’attore sempre nel corso dell’intervista – come anticipa Today – ha voluto anche parlare del suo rapporto speciale con la natura: “È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *