Can Yaman spiazza i fan con un lungo sfogo: “Io ne ho bisogno tanto…” (FOTO)

L’amato attore e modello turco Can Yaman spiazza i follower attraverso uno sfogo: ecco le sue parole rilasciate sui social 

L’attore e modello turco Can Yaman dopo il gran successo riscontrato con la nota fiction “DayDreamer – Le ali del sogno”, prosegue la sua carriera a gonfie vele. Negli ultimi mesi si sono concluse le riprese della nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda questo autunno su Canale 5. L’amatissimo attore dopo la pubblicazione della sua prima autobiografia, il lancio del profumo “Mania”, sta realizzando importanti iniziative solidali con la sua associazione “Can Yaman for Children”.

Leggi anche –> al via giustizia per tutti la nuova serie tv con raoul bova i dettagli

Le parole dell’attore…

L’attore ha da sempre un legame speciale con i propri fan. Nelle ultime ore Can nelle stories Instagram del suo profilo ha scelto di condividere uno sfogo. La lunga riflessione dell’amato Yaman inizia con queste parole:

“Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare pace tutti quanti, perchè io ne ho bisogno tanto… Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale.. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente : non vado via dall’Italia state sereni, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima.. Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere..”

Can inoltre annuncia che non lascerà Roma:

“Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perchè la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si assoccia con me se non è quella che “accettate” voi .. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *