Lite furiosa dopo la diretta: Josh “dà pugni e calci all’auto di Varrese”

Josh Rossetti ha inveito, dopo la diretta, contro Massimiliano Varrese. Ecco per quale motivo 

Josh Rossetti, fratello di Greta e fidanzato di Monia, è una furia contro Massimiliano Varrese. Dopo la diretta, pare sia dovuta intervenire la sicurezza per sedare la lite e la reazione di Josh che avrebbe dato pugni all’auto con sopra Varrese, appena uscito dalla casa del reality show di Canale 5. ma qual è il motivo di questa sfuriata?

A svelarlo, appena rientrato in hotel, ci ha pensato Stefano Miele. L’ex gieffino arrivato in albergo, ha incontrato Monia, ex gieffina e attuale fidanzata di Josh nonché ex flirt di Varrese. La donna ha spiegato i motivi della lite tra il fidanzato e il suo ex.  “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“. Monia ha replicato: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“.

leggi anche–> Grande Fratello, la vincitrice é Perla: il primo commento

Insomma Josh avrebbe dunque reagito alle provocazioni dell’attore.

Tra Monia e Massimiliano nella casa c’era stato un rapporto combattuto ma speciale. Lei e lui in passato, fuori dalle telecamere avevano avuto una storia. I due si sono rivisti dopo anni dentro la casa di Cinecittà, ma la loro relazione non è decollata per via dei paletti alzati dalla donna, che non era del tutto convinta che potesse funzionare.

Poi, uscita dal reality, ha avuto modo di frequentare il fratello di Greta e tra i due è nata una liaison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *