Grande Fratello, la vincitrice é Perla: il primo commento

Grande Fratello, Perla e Beatrice si sfidano per l’ultimo televoto. La vincitrice dell’ottava edizione é Perla Vatiero

Grande Fratello, dopo sei mesi l’ottava edizione volge definitivamente al termine. Tra innumerevoli alti e bassi sono riuscite ad arrivare in finale i concorrenti più amati e apprezzati dal pubblico. Le cinque gieffine rimaste in Casa, Perla, Simona, Letizia, Beatrice e Rosy affrontano l’ultimo televoto flash. Il conduttore legge il primo esito e a dover lasciare la Casa sono Letizia e Simona. Anche la chef lascia la casa, Rosy conquista il terzo posto e dichiara: “Sono contentissima, la cosa più importante era quella di poter dare dei messaggi ed essere utile per le persone”.

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti gela Sergio? La sua paura dopo il Grande Fratello

Le prime parole della vincitrice…

Perla e Beatrice invece affrontano l’ultimo televoto flash e spengono insieme le luci della Casa. Le due donne salutano definitivamente la casa dell’ottava edizione pronte a scoprire chi sarà la vincitrice.

Beatrice e Perla mentre spengono le luci e salutano la casa più spiata d’Italia ringraziano i fan per i tantissimi messaggi aerei ricevuti durante questi mesi vissuti in Casa. L’attrice dichiara: “Ce l’abbiamo messa tutto per essere all’altezza”. Le due finaliste raggiungono lo studio per la proclamazione. L’ottava edizione viene vinta da Perla Vatiero.

Beatrice rivela: “Il GF mi ha dato tanta forza, sono andata a fondo in tutte le mie fragilità. Senza i miei figli fuori, non ci sarei riuscita, sarei uscita”. Perla aggiunge: “Anche a me ha dato tanta forza sicuramente in contesti diversi mi ha fatto crescere tantissimo. In quella casa ho imparato ad avere tanto il controllo di me”.

”Grazie a tutti, non ci credo ancora” commenta Perla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.