Grande Fratello, grandi e nuove emozioni per Perla, Simona e Letizia. Le prime parole dell’eliminata

Grande Fratello, grandi e nuove emozioni agli ultimi tre finalisti: Perla, Simona e Letizia. Le dolci reazioni 

Grande Fratello, Perla, Simona e Letizia finiscono al televoto flash. Chi riuscirà a salvarsi e chi invece lascerà la Casa a pochi minuti dalla vittoria? Letizia, Perla e Simona nel corso del gran finale ricevono le ultime sorprese. Perla si ricongiunge finalmente col suo amato Mirko Brunetti. I due innamorati si ritrovano in Mistery dove Mirko la attende con un bellissimo mazzo di rose rosse pronto a viversi la loro storia d’amore fuori dalla Casa da questa sera.

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti gela Sergio? La sua paura dopo il Grande Fratello

Le reazioni e le prime parole dell’eliminata…

È tutto surreale” afferma Perla tra le lacrime e poi rivela: “Ho perdonato“. “Valeva la pena vivere questa esperienza” commenta Alfonso.

Per Simona arriva sua madre Luisa. La concorrente ritrova una foto della sua mamma e dopo pochi minuti Luisa entra in cucina: “Volevo soltanto dirti di essere grata al Grande Fratello perché ti ha ridato quella luce che ti mancava da tempo”.
Infine mamma Luisa rivela di essere molto orgogliosa di sua figlia.

Anche la dolce Letizia riceve un dolcissimo videomessaggio da sua madre Sara. Dopo poco sua madre la raggiunge nel giardino della Casa: “Mi hai insegnato veramente un sacco di cose di te in questi mesi, ti ho vista crollare, ti ho vista rialzarti, ti ho vista rispondere con maturità e mi ha riempito di orgoglio”. La finalista corre in passerella per ricongiungersi con Paolo. Letizia lascia definitivamente la Casa, arriva in studio e dichiara: “Sono in un altro mondo. Aggiungerò un altro tatuaggio per ricordare questa esperienza. È stata l’esperienza più bella che io abbia fatto nella mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.