L’Isola dei Famosi, i naufraghi sbarcano sulle nuove spiagge. Le prime reazioni

L’Isola dei Famosi, dal daytime di martedì 7 maggio: i naufraghi divisi in due gruppi sbarcano sulle nuove spiagge. Le prime reazioni

L’Isola dei Famosi, ieri sera è andata in onda una nuova puntata che ha visto uscire dal reality show Marina Suma. La naufraga dopo un mese di avventura ed un infortunio ha dovuto lasciare definitivamente l’Honduras. Nel frattempo Vladimir Luxuria ha comunicato ai naufraghi rimasti di doversi dividere in due gruppi. Dopo la puntata infatti i naufraghi delle due squadre hanno raggiunto le proprie spiagge dove iniziare la seconda parte della nuova avventura. Su Playa Dos i naufraghi sbarcano per la prima volta e intanto iniziano a familiarizzare con la sua spiaggia.

Leggi anche Dayane Mello torna in TV: l’annuncio ammalia i fan. Ecco dove e quando

Ecco come stanno vivendo i naufraghi sulle due nuove isole…

Edoardo Stoppa nel confessionale afferma: “La spiaggia siamo arrivati che era quasi buio. Il fuoco per la quarta volta”. Valentina afferma: “Sono davvero contenta del gruppo nel quale sono entrata a far parte. Nella squadra che sono entrata a far parte con Greta leader con la quale nei prossimi giorni avremo modo di chiarire”. Il primo commento di Artur è stato: “Sarà pieno di pesci e io non vedo l’ora di andare ad esplorare. La cosa importante è che dobbiamo fare fuoco, è stra difficile ma ce la metto tutta”.

La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda martedì 14 maggio in prima serata. Chi dovrà lasciare l’isola ad un passo dal gran finale tra: Artur, Rosanna e Samuel? Non ci resta che scoprirlo nel prossimo appuntamento settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *