Dayane Mello torna in TV: l’annuncio ammalia i fan. Ecco dove e quando

Dayane Mello torna in televisione: ammalia i fan con una piccola anticipazione. Ecco dove sarà ospite la nota imprenditrice e influencer 

Dayane Mello torna in televisione e i fan attendevano questo giorno da diverse settimane, o addirittura mesi. La nota imprenditrice digitale ed influencer è pronta a viversi una nuova avventura e lo annuncia direttamente ai suoi fan. Dopo la pubblicazione del suo primo libro, il profumo, i costumi per l’estate, Dayane non si è fermata più conquistando l’affetto del pubblico spaziando tra un progetto e l’altro.

Leggi anche–> Fedez parla del presunto flirt con la modella Ludovica Di Gresy

L’annuncio social: ecco dove la vedremo venerdì e sabato

Dayane come sempre cattura l’attenzione dei suoi sostenitori attraverso inediti scatti e speciali annunci. Con tutto il suo splendore, Dayane nelle ultime ore ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un importante annuncio allegando qualche anticipazione. La Mello infatti ha informato tutti i suoi follower che venerdì e sabato sarà ospite nel programma “Paradise 2024”. Il programma che la vede tra gli ospiti andrà in onda venerdì dopo la mezzanotte mentre sabato alle ore 7:30 del mattino su Rai Due. La Mello ha aggiunto: “Vi aspetto”. Il post social è stato inondato di like e commenti da parte dei suoi sostenitori che non vedono l’ora di seguirla. Dayane attraverso degli scatti inediti ha già anticipato il suo look e molti hanno commentato: “Sei uno schianto”, “che meraviglia che sei”, “sei meravigliosa non vediamo l’ora”. È un momento davvero speciale per Dayane che torna in televisione dopo mesi in cui ha deciso di intraprendere nuove esperienze lontane dal piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi