Antonella Fiordelisi, conquiste e successi: altre sorprese sono in arrivo

Antonella Fiordelisi: la nuova collezione “The Queen Scaccomatto” è un successo. Ecco le sue parole 

Antonella Fiordelisi è tornata dai fan con una meravigliosa notizia: il lancio della nuova collezione del suo brand. Tutti i gioielli della collezione “The Queen Scaccomatto” nel tempo hanno riscosso un clamoroso successo e anche quest’ultima che si è appena aggiunta. Gli orecchini e le collane della nuova collezione hanno lasciato senza parole tutti i suoi follower che hanno atteso con entusiasmo edizione limitata.

Leggi anche Dayane Mello torna in TV: l’annuncio ammalia i fan. Ecco dove e quando

Ecco le sue parole sui social

Nelle ultime ore Antonella ha voluto ringraziare personalmente i suoi fan attraverso un video condiviso nelle stories Instagram. La Fiordelisi afferma: “Grazie a tutti per il successo che stiamo avendo con The Queen sono felicissima, poi più tardi, tra stasera e domani vi farò vedere anche la collana edizione limitata che trovate sul sito”.

Le sorprese non finisco qui. L’amata Antonella nelle prossime ore avrà modo di continuare a sorprendere tutti coloro che la seguono e la stimano con affetto e determinazione.

Nei mesi scorsi Antonella in compagnia di Estefania hanno preso parte alla nuova edizione del programma Pechino Express. Le due giovani modelle ed influencer hanno raggiunto un importante traguardo nell’ultima puntata andata in onda giovedì. Antonella ed Estefania sono tra le finalissime di questa edizione e la speciale puntata si potrà sempre vedere su Sky Uno giovedì a partire dalle 21:15. È un anno super magico per Antonella che continuare a sorprendere e a collezione importanti traguardi tra TV, social e nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi