Fedez parla del presunto flirt con la modella Ludovica Di Gresy

Fedez è stato ospite del programma radiofonico “La Zanzara” in cui ha anche parlato della modella Ludovica Di Gresy

Fedez e la modella Ludovica sono stati paparazzati insieme qualche giorno fa al release party del nuovo disco del rapper Capo Plaza. I due sono stati visti nel locale milanese mentre parlavano appartati e nel video diventato virale si sente il cantante dire alla modella: “Ci sposiamo?”.

Da qui subito si è parlato del nuovo flirt del rapper o della nuova coppia. Tutto mentre Chiara Ferragni si trovava in vacanza con gli amici a Los Angeles, dove sui social non ha risparmiato le frecciatine all’ex marito.

Il rapper nelle scorse ore è stato ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara” dove gli è stato chiesto anche del presento nuovo flirt con la modella. I giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno chiesto in primis  un commento sul processo, che è in corso contro il Codacons e Fedez ha risposto: “Io sono cintura nera di querele, il processo comunque non è ancora terminato”.

Leggi anche–> Eurovision Song Contest 2024 al via, grande attesa per Angelina Mango

Poi i giornalisti hanno chiesto al rapper del flirt con la modella. Il rapper ha detto: “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite”. Insomma come a dire che non c’è nulla di vero. Niente flirt tra lui e la modella.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi