L’Isola dei famosi, Edoardo é il leader della settimana. La reazione della moglie

L’Isola dei famosi, Edoardo Stoppa é il leader della settimana. La reazione social della moglie Juliana Moreira

L’Isola dei famosi é appena iniziato e intanto sta già regalando ai concorrenti e ai telespettatori immense emozioni. Proprio come é accaduto ieri sera a Juliana Moreira, moglie dell’ex inviato di Striscia la Notizia. Il naufrago Edoardo Stoppa si é sfidato con altri naufraghi ottenendo la medaglia da leader che durerà tutta la settimana. É un momento super emozionante ed inedito per tutti i nuovi naufraghi che hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura. Chi sarà il vincitore dell’edizione condotta da Vladimir Luxuria? Non ci resta che scoprirlo ed attendere la finale.

Leggi anche–> Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi nuovi concorrenti dell’Isola: la reazione a sorpresa dei naufraghi

La reazione social di Juliana…

“Vai amore, bravo” ha esclamato Juliana contentissima di festeggiare questa prima vittoria di suo marito circondata dagli affetti suoi più cari. Juliana infatti nella prima puntata del reality show era in studio a supportare suo marito mentre ieri sera si è goduta la seconda puntata comodamente da casa. Edoardo é riuscito già a battere diversi naufraghi durante la prova leader acquisendo un grande traguardo. É appena iniziata la sua grande avventura televisiva sull’isola ma intanto Edoardo risulta essere già uno dei concorrenti più amati e supportati di questa nuova edizione. L’ex inviato di striscia la notizia nel corso della sua permanenza in Honduras, come tutti gli altri naufraghi, riceverà inedite sorprese da parte dei suoi figli e da sua moglie Juliana. Tutta la sua famiglia ogni lunedì e giovedì si riunisce per fare il tifo per lui. Il prossimo appuntamento con l’isola dei famosi é lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5, chi dovrà già lasciare l’isola e dunque l’Honduras tra i nominati Luce, Samuel, Peppe e Khady?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *