Giuseppe Garibaldi torna a parlare del GF. La frecciatina del fratello spiazza

Giuseppe garibaldi

Giuseppe Garibaldi torna a parlare della sua prima esperienza televisiva. Inaspettato il commento del fratello Nicola 

Giuseppe Garibaldi da diversi giorni si ritrova al centro di un rumors che lo vede coinvolto con Beatrice Luzzi. I due ex gieffini dopo il reality show pare abbiano rotto totalmente il loro legame. Da quanto riportano gli esperti del gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza,  i due purtroppo anche fuori dal gioco e dalla casa non sono riusciti a viversi. Durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello hanno provato ad instaurare un rapporto tra alti e bassi ma lo hanno spesso interrotto bruscamente.

Leggi anche–> Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi nuovi concorrenti dell’Isola: la reazione a sorpresa dei naufraghi

Un nuovo post dell’ex gieffino

Giuseppe nelle ultime ore ha condiviso un post Instagram ricordando i lunghi sette mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. L’amato Giuseppe ha dichiarato:

“All’esperienza più bella e surreale della mia vita. 7 mesi di Grande Fratello, 7 mesi di un avventura surreale! Un viaggio che mi ha dato l’opportunità di crescere, di imparare, di migliorarmi! Un’esperienza che porterò sempre con me, così come porterò con me tutte le persone che mi hanno voluto veramente bene, che hanno creduto in me e ancora oggi mi sostengono! Che questi 7 mesi siano la fine di un’esperienza inimitabile e l’inizio di una nuova vita. Con immenso amore. Giuseppe Garibaldi”.

Le sue parole hanno lasciato di stucco i suoi follower e soprattutto suo fratello Nicola che in questi sette mesi lo ha supportato in ogni momento. Nicola ha commentato il post del fratello Giuseppe scrivendo: “Le chiacchiere lasciale agli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi