Isola, i nominati della puntata dell’11 aprile 2024

Isola dei Famosi, ecco chi è finito al televoto nella puntata di giovedì 11 aprile 2024 

Nella puntata di giovedì 11 aprile de L’Isola dei Famosi i naufraghi sono stati riuniti: i 13 volti e i quattro volti non noti. Due naufraghe si sono ritirate: si tratta di Tonia che non ha partecipato neppure alla prima puntata e Francesca Bergesio, che si è infortunata durante la prima puntata mentre faceva una prova, altri due ne sono arrivati in Honduras: Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi.

Dopo una puntata scoppiettante tra prove, sfide, sorprese e scontri, si sono svolte le nomination. Chi è finito al televoto?

Al secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi, atto conclusivo della puntata, come sempre, sono state appunto le nomination.

Leggi anche–> Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi nuovi concorrenti dell’Isola: la reazione a sorpresa dei naufraghi

I naufraghi hanno votato e a finire in nomination sono stati Luce Caponegro, Samuel Peron (finiti in nomination anche lunedì scorso) e due nip: Khady Gueye e Peppe Di Napoli (nominato dal leader Edoardo Stoppa). Nel prossimo appuntamento di lunedì 15 aprile uno dei nominati dovrà abbandonare definitivamente il reality. Infatti, a differenza degli anni scorsi, per i naufraghi in questa diciottesima edizione non ci sarà una seconda chance.

Gli immuni, quindi salvi dalle nomination di questo secondo appuntamento, sono stati Matilde, Alvina, Pietro e Marina. Mentre i neo naufraghi, Daniele e Francesco sono stati esonerati essendo per loro la prima puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi