L’Isola dei famosi, arrivano due nuovi naufraghi: svelano la loro missione

L’Isola dei famosi, sull’isola arrivano due nuovi naufraghi: Rosanna e Sonny. Ecco chi sono e la loro missione 

L’Isola dei famosi, i naufraghi e i telespettatori stanno vivendo tante sorprese ed inedite emozioni. Anche la nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria riserva sorprese tra uscite e nuovi ingressi. La conduttrice infatti presenta ai telespettatori i due nuovi concorrenti che da questa sera inizieranno la loro avventura e sono: Rosanna Lodi e Sonny Olumati.

LEGGI ANCHE: Mirko Brunetti prossimo opinionista del Grande Fratello?

Le prime parole dei due nuovi naufraghi…

I due nuovi naufraghi, Rosanna e Sonny raggiungono la Playa Segreta a bordo di una barca. Vladimir Luxuria annuncia: “Siete diventati ufficialmente Naufraghi”. Sonny esclama: “Io pensavo che il paradiso non esistesse, ma ho cambiato idea”.

I due naufraghi si presentano e svelano inediti dettagli della loro storia. Sonny ha 38 anni ed è nato a Roma da genitori nigeriani, è un ballerino e coreografo. Il naufrago racconta di aver vissuto la sua infanzia in compagnia di sua mamma e delle suore. Sonny rivela la sua missione sull’isola: “Se dovessi vincere l’Isola sarà solo per restituire tutto a mia madre e alle suore”.

Rosanna Lodi invece arriva direttamente da Sant’Agata Bolognese e la sua più grande passione è la cucina, il suo cavallo di battaglia sono i tortellini. Rosanna invece è pronta a portare tanta spensieratezza ed allegria. Riusciranno i due naufraghi ad integrarsi con tutto il gruppo?
Vladimir Luxuria coinvolge tutti i naufraghi a compiere una scelta importante. I naufraghi decidono di spedire sulla Playa Segreta, Edoardo Stoppa per una missione eroica senza scoprire che vivrà questi nuovi giorni con i due nuovi naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *