Mirko Brunetti prossimo opinionista del Grande Fratello? La risposta sorprende

Mirko Brunetti torna a parlare dell’avventura al Grande Fratello e della storia con Perla. Ma non solo

Per Mirko Brunetti è tempo di godersi la sua storia 2.0 con Perla Vatiero. I due sono usciti felici e contenti dall’avventura al Grande Fratello, che ha incoronato la gieffina napoletana come trionfatrice davanti a Beatrice Luzzi. Intervistato da Coming Soon, Brunetti si è raccontato, tornando anche su alcuni suoi comportamenti

“Alcuni miei atteggiamenti, come correre con Greta, non mi hanno permesso di farmi conoscere veramente. Posso dire che oggi sono davvero contento. Ho iniziato Temptation Island come il cuore di panna d’Italia e ho finito come il traditore della situazione. Quello dice tutto del mio percorso in questi mesi. Sono state comunque due esperienze emotivamente molto forti”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, daytime 17 aprile. Si avvicina un atteso faccia a faccia

Ripercorrendo l’annata che lo ha visto protagonista, prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello, Mirko ha rievocato i punti più alti e più bassi di questi mesi: “E’ arrivato il Grande Fratello, la chiamata è stata inaspettata e bellissima. Quando sono stato da solo nella Casa sono cresciuto tanto. L’entrata di Perla la metto nel punto più alto, mentre nel punto più basso della linea della vita metto l’arrivo di Greta fino alla mia eliminazione dal gioco. Ci siamo ritrovati di colpo tutti e tre nella stessa casa, era una situazione davvero tosta, me la sono vissuta proprio male. Ho ricevuto tante critiche, offese e insulti sui social”. Nei programmi di Brunetti e della sua Perla potrebbe esserci il matrimonio: “Ora ci stiamo vivendo come due fidanzatini, ma volevo sposarla già quattro anni fa quindi…” le parole di Mirko che ha dunque spalancato le porte alle nozze con la Vatiero.

LEGGI ANCHE: Amici 23, si avvicina un faccia a faccia

Riguardo alle esperienze future, in una intervista a SuperGuida TV, Mirko ha strizzato l’occhio alla possibilità di diventare opinionista: “Mi piacerebbe moltissimo. Mi è piaciuto stare in studio in questi tre mesi. Sono rimasto colpito sia da Cesara Bonamici che dalla conduzione di Alfonso Signorini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *