Calcio, la corsa di Italiano verso la giornalista Sky: c’è il bacio?

italiano

Si tratta di Vanessa Leonardi, moglie di Maurizio Compagnoni

Nelle ultime ore ha fatto discutere un video diffuso in rete dopo la semifinale di Conference League vita dalla Fiorentina, con protagonista l’allenatore Vincenzo Italiano.

Il passaggio di turno è arrivato, contro Il Viktoria Plzen s ai supplementari con Nico Gonzalez e Biraghi ormai al 108′.

Si è scatenata così la gioia incontenibile dall’Artemio Franchi e dell’allenatore. Italiano è stato pescato dalle telecamere mentre correva verso la giornalista di Sky Sport Vanessa Leonardi a bordocampo.
Stando ai video, anche se non si capisce bene, sembrerebbe che dia un bacio alla giornalista, compagna di Maurizio Compagnoni, a sua volta giornalista sempre a Sky.

La Leonardi ha la testa coperta da un cappuccio. Italiano prima le dice qualcosa poi si abbassa di nuovo e sembra che le dia un bacio.

Le immagini sono diventate virali.

Sui social, a domanda diretta, Compagnoni ha detto: “Ma secondo te Italiano lo fa davanti a mille telecamere e con sua moglie in tribuna? Qualcuno, poverino, proprio non ci arriva”.

La Fiorentina è anche intervenuta con una nota stampa diffusa all’agenzia La Presse: “Nessun bacio, la giornalista aveva solo la testa sotto il cappuccio ed era solo una fitta conversazione”.

Leggi anche: Basket, come sta il Presidente FIP Gianni Petrucci?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi