Anita Olivieri e Giuseppe: amicizia al capolinea. Il botta e risposta tra i due

Anita Olivieri

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, l’amicizia é al capolinea. Il botta e risposta social tra i due ex gieffini 

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno stretto fin da subito un ottimo legame d’amicizia. Anita nel momento in cui si è avvicinata ad Alessio Falsone si é allontanata da Giuseppe, ed i due amici hanno affrontato numerosi alti e bassi, litigi e chiarimenti durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Pechino Express: i viaggiatori scoprono lo Sri Lanka

Il botta e risposta social dei due ex gieffini…

Nelle ultime ore Giuseppe ha voluto fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti affermando:

“Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Io ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in malo modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower. Io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.

Anita dopo aver letto le parole dell’ex inquilino ha replicato pubblicamente:

“Per me siamo a posto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde… Voglio dire, ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no. Paura dei Beabaldi? Tra l’altro gli ho scritto sempre io. Hype, cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi ma io lo sapevo che sarebbe finita così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi