Greta Rossetti, mamma Marcella sbotta sugli attacchi: la replica

Greta Rossetti, mamma Marcella si sfoga dopo gli attacchi e le critiche: ecco le sue parole dopo l’ultima puntata del GF 

Greta Rossetti, la giovane gieffina anche ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello ha affrontato un battibecco con Simona Tagli dopo le accuse della scorsa puntata riguardo le sue “forme”. La Rossetti dal momento in cui è entrata nella Casa più spiata d’Italia è riuscita ad instaurare un ottimo legame con la maggior parte degli inquilini. Greta continua a far conquiste dentro e fuori la Casa e intanto mamma Marcella interviene spesso per difenderla e supportarla.

Leggi anche –> Grande Fratello, un gieffino ha mentito per creare una strategia? L’indiscrezione

La replica della mamma della gieffina…

La mamma di Greta poche ore fa attraverso varie stories Instagram si è sfogata proprio riguardo le critiche che sta ricevendo. Sul post puntata con tanta ironia mamma Marcella ha esordito: “Sto ancora ridendo per ieri sera, vi faccio una domanda. Ma voi avete mai visto un maiale con i tacchi? No ma io non ce la posso fare”. Poi ha aggiunto: “Ricordatevi una cosa che l’ironia e l’essere così, vi giova dentro, cercate di essere più ironici, invece di offendere le persone in modo “Oh sei di silicone”. […] Curatevi invece di continuare a dire: “C’è poco cervello, ecco tua figlia da chi ha preso che non ha un cervello”. 

Greta è amatissima da milioni di fan che in questi mesi l’hanno conosciuta in una versione totalmente inedita rispetto all’esperienza vissuta a Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *