Dalle umili origini all’ascesa sul web: ecco chi è Dr Crypto

Dr Crypto: è la nuova star del panorama fintech. Ecco chi è Marco. Tutti i dettagli della sua professione

La nuova star del panorama fintech ha un nome e cognome ben precisi: Marco Classe 1997, conosciuto online come Dr Crypto. Originario dell’umile Trapani, in pochi anni Marco è passato dall’essere uno studente modello a un punto di riferimento assoluto per migliaia di investitori italiani.

Tutto ha inizio quando Marco vince una borsa di studio per frequentare l’esclusivo ELIS di Roma, dove primeggia e lavora al fianco del gotha dell’informatica tricolore.
Dopo vari master e collaborazioni con colossi come Sky, Tim, NTT Data, Marco scopre la sua vera passione: il trading di criptovalute. In breve tempo, Marco diventa uno specialista nel settore, coniugando le sue doti tecniche ad un fiuto per gli affari fuori dal comune. Crea sofisticati programmi di intelligenza artificiale che ottimizzano le sue operazioni, ed i numeri parlano chiaro fin da subito: Marco ottiene un successo del 97% su ogni trade, con tanto di certificazioni internazionali del calibro di Binance, Bybit e Bitget.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mediaset pienamente soddisfatta: spunta la verità sul futuro del reality
Dal 2022 Marco decide di mettere la sua esperienza a disposizione degli aspiranti trader italiani, fornendo per mesi segnali gratuiti sulle criptovalute che permettono a 2441 risparmiatori di ottenere profitti fino ad allora impensabili.
Durante alcune dirette, i conti dei suoi seguaci salgono da 500 a 5000 euro e da 900 a 40.000 euro! Risultati sbalorditivi che confermano Marco come il nuovo guru italiano del fintech, meritandosi l’appellativo di “mago delle criptovalute”.
La storia di Marco è quella di un talento made in Italy la cui generosità gli sta permettendo di conquistare il mondo degli investimenti digitali e rivoluzionare il rapporto degli italiani con la finanza decentralizzata. Il nuovo corso della finanza parla italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.