Grande Fratello, Mediaset pienamente soddisfatta: spunta la verità sul futuro del reality

Il Grande Fratello andrà in pausa al termine della stagione televisiva: la situazione sarebbe diversa, la verità sul reality

Nei giorni scorsi si è vociferato di una possibile pausa del Grande Fratello nella prossima stagione televisiva. Il reality condotto da Alfonso Signorini, in realtà, starebbe soddisfacendo le aspettative di Mediaset. E il giornalista Giuseppe Candela ha rassicurato i telespettatori del programma di punta di Canale Cinque sul futuro, spiegando che il tanto chiacchierato ritorno de La Talpa non andrà a sostituire nei palinsesti il format di Alfonso Signorini. In un post pubblicato su X, Candela ha provato a fare chiarezza così:

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez, ritorno di fiamma con un ex fidanzato?

“A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il Grande Fratello. I problemi logistici sono risolvibili, l’arrivo de La Talpa non escluderebbe l’altro reality. I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti” ha scritto il giornalista sul futuro del programma. E nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, anche il padrone di casa Alfonso Signorini ha respinto le recenti voci, parlando del futuro del Grande Fratello. “Siamo giunti alla 37esima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, ‘hic manebimus optime’, che significa ‘qui staremo benissimo’. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione” le parole di Signorini che ha dunque rifilato una stoccata ai detrattori del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.