Grande Fratello, Beatrice coprirà un nuovo ruolo in un altro reality show? L’indiscrezione bomba

Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi? Ecco chi vorrebbe Beatrice Luzzi nel reality show condotto da Vladimir Luxuria

Grande Fratello, l’ottava edizione volge quasi al termine e intanto Beatrice Luzzi dopo tanti mesi risulta essere una delle concorrenti più amate e discusse dell’ultima edizione. La nota attrice in questi cinque mesi ha fatto molto discutere e potrebbe anche essere ad un passo dalla vittoria, stando a quanto riportano noti sondaggi sul web.

Leggi anche –> Amici, Lil Jolie e Malìa convocati da Zerbi. Lo sfogo e la confessione di Kia

L’indiscrezione… ecco cosa emerge

L’Isola dei Famosi prenderà il via con una nuova edizione ad aprile e al timone ci sarà Vladimir Luxuria in qualità di conduttrice, mentre Sonia Bruganelli coprirà il ruolo di opinionista. Chi sarà la seconda opinionista de L’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riporta “Anticipazionitv.it”, pare proprio che Vladimir Luxuria vorrebbe anche l’attuale gieffina Beatrice Luzzi nel programma al suo fianco. In quale ruolo?

Dall’indiscrezione emerge:

“Oltre Sonia Bruganelli nei panni di opinionista, Vladimir Luxuria avrebbe chiesto informazioni su Beatrice Luzzi. Non ci sono dubbi che l’attrice sia una delle concorrenti più amate della casa del Grande Fratello, capace di creare dinamiche con il suo carattere a dir poco deciso. La sua personalità, non a caso, avrebbe incuriosito la nuova conduttrice del reality honduregno visto che farebbe proprio al caso del programma. Vladi sarebbe ben lieta di averla come compagna di avventura, ma al momento l’opzione preferita resterebbe Elena Guarnieri”. 

Beatrice questa settimana si ritrova in Nomination ancora una volta con Federico, Marco, Sergio e Stefano. Domani sera andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show in prima serata su Canale 5 dove si scoprirà il verdetto del televoto. Beatrice riuscirà a salvarsi o dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia ad un passo dalla finalissima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.