Amici, Lil Jolie e Malìa convocati da Zerbi. Lo sfogo e la confessione di Kia

Amici, martedì 20 febbraio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del daytime. Ecco cosa è emerso 

Amici, martedì 20 febbraio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col daytime, dove gli allievi hanno affrontato nuove lezioni in vista della prossima puntata del pomeridiano. Il Serale del talent show di Maria De Filippi inizierà ufficialmente sabato 23 marzo. Per il momento solo cinque allievi hanno conquistato la maglia del Serale e sono: Dustin, Gaia, Marisol, Holden e Martina. Lil Jolie e Malìa sono stati convocati in studio direttamente da Rudy Zerbi. Il prof dovrà prendere una decisione importante: chi porterà al Serale? Zerbi informa i due allievi su come li esaminerà: “Un’inedita ed una cover a testa scelta da voi quella che preferite”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mediaset pienamente soddisfatta: spunta la verità sul futuro del reality

Ecco cosa è emerso…

Rudy Zerbi dopo aver assistito alle esibizioni commenta: “Rimanete lì al centro, quando si parla di un’artista ci sono dei criteri che un’artista deve avere, l’interpretazione per esempio, la capacità di scrittura, l’intonazione. […] Voi due avete una scrittura molto diversa tra voi due […] Queste considerazioni le faccio in generale su tutti, e su di voi continuerò a farle”. Lil Jolie dichiara: “Ci aspettano delle settimane importanti è bello che ci osservi”. Malìa commenta: “E’ giusto continuare a lavorare”.

Martina domenica ha ricevuto la maglia del serale e riceve una telefonata da sua madre e da suo padre: “Sono troppo contenta. Questa è una soddisfazione pure vostra”. La mamma commenta: “A papà viene da piangere e a me viene da ridere. Se lo merita per tutti i sacrifici”. Kia chiede di incontrare la sua prof Lorella Cuccarini per sfogarsi e rivelare: “C’è una parte di me che mi fa schifo che è il corpo”. La Cuccarini la invoglia: “Questa cosa la dobbiamo superare Chiara. Sei una ragazza bellissima, devi iniziare ad utilizzare il tuo corpo a sentire tutti gli spazi. Tu sei bella non solo esteticamente, tu hai una personalità, vocale e interpretativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *