Grande Fratello, un gieffino ha mentito per creare una strategia? L’indiscrezione

Grande Fratello, Alessio Falsone ha una fidanzata fuori dal reality show? Arriva dai social un’indiscrezione

Grande Fratello, Alessio Falsone dal suo ingresso nella Casa si è avvicinato sempre di più alla gieffina Greta Rossetti. Ieri sera nel corso della diretta Alessio e Sergio hanno affrontato un confronto poichè sembra che in Casa si sia ricreato nuovamente un triangolo, e anche questa volta pare sia Greta al centro dell’attenzione. Sia Sergio che Alessio hanno puntato Greta per corteggiarla e conquistarla? La Rossetti intanto si gode serenamente la sua esperienza in Casa da diversi mesi e risulta essere amata e sostenuta fuori dal reality dai suoi fan.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mediaset pienamente soddisfatta: spunta la verità sul futuro del reality

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

L’esperto di gossip Amedeo Venza tra i suoi dm su Instagram ha ricevuto un messaggio da un utente riguardo Alessio dove emerge: “Ciao Ame volevo farti sapere che Alessio Falsone fuori ha una fidanzata o pseudo tale. E’ una modella che vive a Milano e che frequenta da diversi mesi. Si sono visti anche qualche giorno prima che lui entrasse nella casa, quindi il corteggiamento verso Greta è tutta una tattica da lui studiata perché è uno che ci sguazza su ste cose”. 

A tal proposito l’esperto di gossip dopo aver preso visione del messaggio ricevuto in privato ha aggiunto: “Falsone di nome e di fatto”. 

Mercoledì 21 febbraio in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show dove si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *