Grande Fratello, la sorella di Perla interviene sul comportamento di Anita e Letizia: “Questa cosa non l’ho concepita”

Grande Fratello, Loana Vatiero, sorella di Perla interviene sui social con una diretta dopo la puntata di ieri sera

Grande Fratello, per Perla Vatiero ieri è stata una puntata molto impegnativa e speciale. Finalmente dopo tanti mesi, Perla e Mirko sono tornati ufficialmente insieme e sono pronti a viversi fuori dal reality show. Perla nel frattempo prosegue la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia e risulta anche essere una delle probabili vincitrici dell’ottava edizione del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Amici, Lil Jolie e Malìa convocati da Zerbi. Lo sfogo e la confessione di Kia

La sorella di Perla interviene…

Ieri sera post puntata la sorella di Perla ha deciso di avviare una diretta social su Instagram dove si è esposta riguardo gli atteggiamenti di Letizia ed Anita nei confronti della gieffina. Loana dichiara: “Non mi aspettavo un’uscita del genere” poi specifica: “Si sta parlando di Letizia? Per Letizia vi dico la verità, non riesco a capire alcune risposte che ha dato a mia sorella e soprattutto io ho guardato il video, perchè ovviamente mi arrivano tanti video, e mi è arrivato questo video dove lei ed Anita dicono che inevitabilmente prima o poi andranno a toccare Greta e mia sorella”.

Loana ha proseguito: “Guarda questa cosa non l’ho concepita, non la capisco e non la giustifico perchè penso che non conta chi sta prima ma.. vale il legame che si è creato durante. Io posso aver creato un legame con una persona che ci sto da cinque giorni anziché con una persona che ci sto da cinque mesi. Questa cosa non l’ho capita, non la giustifica, e non mi è piaciuta”.

Loana, la sorella di Perla continua a supportarla puntata dopo puntata e soprattutto a difenderla dai vari attacchi. Loana avrà un confronto con Anita e Letizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *