Grecia Colmenares crolla al Grande Fratello, lacrime per un gieffino: “Non deve uscire”

L’attrice Grecia Colmenares finisce in lacrime al Grande Fratello: la gieffina spera che Ciro resti ancora nella casa più spiata d’Italia

Questa sera Alfonso Signorini leggerà ai concorrenti del Grande Fratello un altro verdetto. Un gieffino dunque sarà costretto a lasciare il loft più spiato d’Italia e in questo momento tutti gli indizi sembrano portare a Ciro Petrone. L’attore, divenuto celebre grazie al film Gomorra, non ha fatto mistero dei suoi problemi all’interno della Casa. Ma l’amica Grecia Colmenares non sembra brillare all’idea di salutare il compagno di gioco con il quale ha molto legato in queste settimane. “Tu hai tanto da dare qui, soltanto che sei un negativo, il più negativo del gruppo, per questo devi imparare ad essere più positivo”. Ciro colpito dall’amica ha tentato di consolarla: “Non devi piangere Ore’, tanto fuori ci vediamo”. Giuseppe Garibaldi, seduto lì vicino, ha tentato di spezzare una lancia a favore dell’artista campano: “Non esce Ciro”. Al televoto aperto fino alla puntata di questa sera, oltre a Ciro Petrone, vedremo anche Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi.

LEGGI ANCHE: Letizia Petris e la confessione inquietante al Grande Fratello fanno infuriare i social

Il malessere che però Ciro sta attraversando da qualche settimana sembra lasciare poco spazio per altre interpretazioni al televoto odierno.Rosy, tentando di convincere Ciro a restare al GF nei giorni scorsi, gli ha proposto di chiedere agli autori di avere più attività da fare, in modo da essere maggiormente impegnato. Petrone, messo spalle al muro, ha ammesso:“No, non si tratta di essere impegnato. Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *