Letizia Petris e la confessione inquietante al Grande Fratello: il web si infiamma

Letizia Petris finisce nel mirino dei social nelle ultime ore: la concorrente del Grande Fratello attaccata dopo una confessione hot e inquietante

Letizia Petris continua ad essere suo malgrado protagonista negli ultimi giorni della casa del Grande Fratello. Dopo la travasata storia con Paolo Masella e la fine della pluriennale relazione con Andrea Contadini, la giovane emiliana si è lasciata andare a nuove bollenti confessioni nelle scorse ore all’interno della Casa. Nel corso di quella che sembrava una normale chiacchierata, il tasso di eros ha raggiunto picchi pazzeschi, grazie a una confessione sconcertante di Letizia, in compagnia di Giuseppe Garibaldi e il macellaio Paolo Masella. I tre ragazzi stavano discutendo di rapporti intimi quando Paolo Masella ha confessato “con mia sorella mai sei matta” ottenendo come risposta dalla Petrisnon tua sorella“. A quel punto il romano, dimostrando di aver capito ha esclamato sottovoce “non c’è cosa più divina…” facendo scoppiare a ridere Letizia  che ha prontamente confessato “Ho fatto anche quello!“.

LEGGI ANCHE: Gli ascolti di ieri sera in tv

Una confessione che non è andata giù a gran parte dei telespettatori del Grande Fratello, che hanno messo nel mirino la confessione di Letizia, chiedendo a gran voce rispetto e attaccandola per il genere di scelte. C’è addirittura chi grida all’incesto e chi chiede un’uscita dalla casa di Letizia, promettendo di fare giustizia quando la Petris finirà al televoto. Già nei giorni scorsi Letizia è finita nel mirino dell’attuale compagna della sua ex fidanzata Nicole, che a sua volta ha portato a galla una triste verità: “Se lei avesse parlato dicendo la verità… io non avrei detto nulla perché non sono alla ricerca di visibilità. Lei mi ha alzato le mani due volte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.