Grave lutto per Nesli e Fabri Fibra

Nesli Fibra

È venuto a mancare il padre

Lutto per Fabri Fibra e Nesli. È infatti venuto a mancare il padre, Ivaldo Tarducci che aveva uno storico negozio di abbigliamento a Senigallia.

A darne notizia Nesli, cantante e fratello di Fibra con un post Instagram: »Ciao Pà – ha scritto – buon viaggio». A corredo una foto insieme.

L’uomo aveva 96 anni e non ha mai avuto rapporti semplici con nessuno dei due, come recentemente ha raccontato anche lo stesso Nesli, spiegando, però che le divergenze si sarebbero appianate quando sarebbe morto.

Leggi anche: “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”: la competizione musicale su Netflix

A parte il post di Nesli non sono arrivati pensieri o commenti a parte di Fabri Fibra. Come noto, tra l’altro, non scorre buon sangue tra i due che avrebbe litigato anni fa, agli albori delle loro carriere.

La rottura tra Fabri Fibra e il padre, forse il divorzio con la madre. In ogni caso del complesso rapporto familiare se ne parla anche nell’album Fenomeno.

«Mia madre mi soffoca da quando sono nato, mi vorrebbe morto dopo quello che son diventato. Per lei è difficile accettare che ora sono grande, prendevo botte fino a quando non usciva il sangue», e aggiungeva: «Mia madre mi ha rovinato la vita, mia madre. E non è mai finita con mia madre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *