Grave lutto per Gian Maria Sainato: il padre è morto annegato

Un gravissimo lutto ha colpito il giovane ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2023, questa mattina il padre è morto annegato nel mare di Sapri 

Momenti terribili per Gian Maria Sainato che questa mattina ha perso il padre, il 59enne Andrea Sainato. L’uomo è morto annegato nel mare di Sapri, in provincia di Salerno, nel golfo di Policastro, in Campania.

La tragedia si sarebbe consumata questa mattina, martedì 29 agosto. L’uomo lavorava come barbiere e con il figlio, così come aveva raccontato l’influencer a L’Isola, non si parlavano da tre anni. Infatti l’ex naufrago aveva detto in tv che lo riteneva “responsabile di troppe cose”.

Andrea Sainato si trovava sul lungomare di Sapri pronto per fare un’immersione e, nonostante le condizioni del mare non fossero buone, si sarebbe tuffato lo stesso. Solo intorno alle dieci il suo corpo è stato notato da un poliziotto fuori servizio che immediatamente lo ha soccorso portandolo a riva e tentando le manovre di rianimazione. Allertati i soccorsi dagli altri bagnanti, i sanitari del 118 intervenuti sul posto, dopo un tentativo di rianimarlo anche con il defibrillatore, ne hanno constatato il decesso.

Leggi anche–> Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e il gesto inaspettato: cosa ha fatto l’ex di Belen

Ancora è da chiarire se sia stato colto da un malore o se sia stato vittima del mare agitato.

In tanti, in queste ore tristi, stanno interagendo sul profilo social dell’ex naufrago per fargli arrivare la propria vicinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *