Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e il gesto inaspettato: cosa ha fatto l’ex di Belen

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese hanno entrambi avuto una relazione con Belen, ma il gesto del padre di Luna Marì nei confronti di Stefano De Martino ha spiazzato i fan
Si continua a parlare di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Sono giorni che sulle pagine di cronaca rosa non si parla d’altro, tra rumor su nuove e presunte fiamme e la nuova rottura che li vede protagonisti. Ma ad incuriosire e stupire il web è stato un altro ex della showgirl, si tratta di Antonino Spinalbese, il padre di sua figlia Luna Marì, che con un gesto social ha spiazzato i fan.
Antonino è molto conosciuto al pubblico, e non solo per la storia che ha avuto con Belen, con la quale ha avuto una figlia, ma soprattutto si è costruito una sua identità partecipando al Grande Fratello Vip 7, dove si è fatto conoscere dal pubblico del reality show di Canale 5. L’ex hair stylist ha rivoluzionato la sua vita cambiando lavoro e dedicandosi all’attività imprenditoriale prima della sua partecipazione al reality.
Leggi anche–> Grande Fratello, l’ottava edizione si allunga? L’indiscrezione
Con Belen ha condiviso un sogno, quello di diventare padre. Lo stesso condiviso diversi anni prima da Stefano De Martino, che con Belen ha avuto il figlio Santiago. Due storie però arrivate al capolinea. Ma entrambi i due uomini conservano il dono più bello: l’amore per e dei loro figli.
Antonino Spinalbese e Stefano De Martino: il gesto inaspettato
Ma c’è un gesto fatto in queste ore da Spinalbese che ha destato e catturato l’attenzione della rete. In pratica Antonino è diventato un follower di Stefano su Instagram. Un gesto inaspettato che ha colto di sorpresa tutti.
Lascia un commento