Grande Fratello, un atleta e un giornalista verso il reality show? Il rumor

Grande Fratello, un atleta e un giornalista verso il reality show? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

Grande Fratello, la nuova edizione prenderà il via da lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta al nuovo cast dei concorrenti che animeranno la Casa per tutta la durata del reality show di Mediaset. Nel corso degli ultimi giorni sono apparsi in rete diversi rumors sui presunti e nuovi concorrenti che potrebbero presto varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Ad affiancare il noto conduttore ci saranno due donne, l’unica opinionista e giornalista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli.

Leggi anche –>Grande Fratello, arriva un ex di Temptation Island? Le ultime sul cast

Il rumors infiamma il web: ecco cosa è emerso…

A lanciare una nuova indiscrezioni è stato Dagospia che poche ore fa ha rivelato che molto probabilmente il noto giornalista Giampiero Mughini potrebbe far parte del cast. Dal portale e dalle parole di Giuseppe Candela emerge: «Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?».

Ma i rumors sui possibili concorrenti non finiscono qui. Questa mattina infatti TV Blog ha lanciato un altro nome che pare possa far parte della nuova edizione, la testata giornalista ha rilasciato come nome: Alex Schwazer. Il maratoneta e campione olimpico di Pechino 2008 potrebbe essere un probabile concorrente. Per Alex sarebbe un ritorno al reality, dopo la partecipazione a Pechino Express 2022 in compagnia di Bruno Fabbri formarono la coppia “Gli Atletici”. I fan del reality show attendono conferme o smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *